Lo scenario competitivo nel quale operano attualmente gli studi legali è profondamente cambiato negli ultimi anni, sia per evoluzioni legate alla tecnologia, sia per cambiamenti nell’approccio alla comunicazione. In un’era post pandemica diventa necessario ripensare ai propri modelli di relazione con il cliente per testimoniare la propria leadership. Questo Legal Day affronta proprio le tematiche relative alla comunicazione efficace, specialmente in contesti digitali, sia attraverso una corretta pianificazione della strategia di valorizzazione delle proprie competenze, sia attraverso una analisi delle parole e delle formule linguistiche più efficaci, sia attraverso un corretto utilizzo della voce come strumento di espressione. Verranno inoltre trattati temi di efficacia ed ottimizzazione nell’organizzazione e gestione di team da remoto per collaborare in modo funzionale con i propri collaboratori e fornire consulenza attraverso strumenti digitali. Dopo la prima parte in cui si confronteranno quattro esperti di comunicazione, verrà dato ampio spazio all’approfondimento di domande dei partecipanti per consentire un confronto anche operativo su tematiche di rilevo nella gestione quotidiana dello studio.
Pagamento con bonifico o carta di credito/debito
Entra a far parte di 360Academy+