Lo Studio Legale degli avvocati Armando e Alessandro Fallica viene fondato nel 1963 dall’Avv. Armando Fallica, iscritto all'Albo speciale per il patrocinio davanti alle giurisdizioni superiori dal 1977 e insignito della Medaglia d’oro per i cinquant’anni di professione nel 2013.
Fin dagli anni '60 lo Studio si specializza nei settori del Diritto civile, del Diritto del lavoro e del Diritto di famiglia, sviluppando le attività di consulenza e assistenza a favore di privati, pubbliche amministrazioni, aziende nazionali e multinazionali.
A partire dal 2005 il fondatore è affiancato dal figlio, Avv. Alessandro Fallica, abilitato al patrocinio innanzi alle giurisdizioni superiori, che continua a coltivare con successo le specializzazioni dello Studio sviluppando, altresì, le attività di consulenza e assistenza nei settori del diritto tributario e del diritto assicurativo.
Grazie alla lunga esperienza maturata nel corso degli anni e ad un'efficace rete di professionisti e consulenti esterni lo Studio Legale Fallica è in grado di fornire ai clienti un’assistenza in giudizio e una consulenza di alto livello in tutto il territorio nazionale, elaborando soluzioni giuridiche finalizzate alla massima soddisfazione del cliente.