Mi sono laureata in giurisprudenza all’Università degli studi di Torino; iscritta all’albo degli Avvocati di Torino dal 1995 e da allora esercito la professione forense, con un approccio appassionato e dedicato, rigore scientifico ed indipendenza.
In questi anni ho assistito privati, società ed enti pubblici e mi sono occupata della gestione delle problematiche legali nell’ambito dei contratti, in modo particolare quelli assicurativi, dei contenziosi civili, delle procedure concorsuali, del recupero del credito.
Ho compreso, in questa esperienza professionale, che coloro che si rivolgono al mio studio esprimono varie esigenze: di ricevere risposte sul piano giuridico, di ottenere informazioni ma anche di conoscere soluzioni concrete già collaudate.
Prestando, quindi, particolare attenzione a tali esigenze, ho elaborato una peculiare metodologia di lavoro che, prendendo le mosse da un’ampia prospettiva nell’analisi della situazione concreta, è tesa a valorizzare l’assoluta trasparenza dei rapporti con l’assistito e per questa ragione le strategie sono chiaramente condivise, affinché il percorso assieme sia sempre improntato alla fiducia reciproca.