Avv. Annamaria Tanzi
Avvocato Civile, Lavoro, Previdenza sociale a Roma
Avv. Annamaria Tanzi
Avvocato Civile, Lavoro, Previdenza sociale a Roma
Contatta l'avvocato

Avv. Annamaria Tanzi

Avvocato Civile, Lavoro, Previdenza sociale a Roma

Chi sono


Lo Studio Legale dell’Avv. Annamaria Tanzi si occupa del contenzioso giudiziale e stragiudiziale su tutto il territorio nazionale nei seguenti ambiti del diritto:
- diritto civile;
- diritto del lavoro e previdenziale;
- diritto di famiglia;
- recupero crediti;
- esecuzioni mobiliari, immobiliari e presso terzi;
- fallimento e procedure concorsuali;
- responsabilità medica;
- tutela dei consumatori.
Lo Studio Legale Tanzi fornisce servizi di assistenza legale e consulenza a Privati (a cui garantisce anche la possibilità di ricorrere al Patrocinio a spese dello Stato, c.d. Gratuito Patrocinio), a Società, Aziende, Istituti di Credito ed Imprese. Fornisce, altresì, consulenze, pareri e gestione esterna di pratiche stragiudiziali e giudiziali nelle materie trattate.
Lo Studio Legale dell’Avv. Annamaria Tanzi è, inoltre, a disposizione per ogni esigenza procuratoria e difensiva (incluse domiciliazioni e/o sostituzioni processuali, anche a Tariffe Convenzionate) presso gli Uffici Giudiziari di Teramo nonchè presso la Corte di Appello di L’Aquila ed il Tribunale per i Minorenni di L’Aquila.
L’Avv. Annamaria Tanzi è Mediatore Civile e Commerciale (D. Lgs. n. 28 del 20.03.2010 e D.M. n. 180 del 18.10.2010) presso l’Organismo di Mediazione dell’Ordine degli Avvocati di Teramo.
L’Avv. Annamaria Tanzi è Gestore dei procedimenti di composizione della crisi da sovraindebitamento, anche del consumatore presso l’O.C.C. dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Teramo.
L’Avv. Annamaria Tanzi è Responsabile della Delegazione Territoriale di Teramo dell’Unione Nazionale Consumatori, la prima associazione di consumatori in Italia per la tutela e la rappresentanza dei consumatori.

Roma

Studio Legale Avv. Annamaria Tanzi
Via Giovanni Palombini
00156 Roma (RM)
Condividi profilo dell’avvocato: