Avvocato Penale a Termini Imerese

In materia di diritto penale lo studio offre ogni più ampia forma di assistenza e consulenza in tutte le fasi processuali, anche attraverso l’utilizzo degli strumenti di indagine difensiva, con la collaborazione di consulenti tecnici di comprovata esperienza.
Lo studio vanta altresì una lunga esperienza nella tutela delle vittime di reati, con particolare riferimento agli aspetti patrimoniali.
Lo studio opera in diversi ambiti del diritto civile, prestando assistenza ai clienti in sede giudiziale ma anche stragiudiziale e precontenziosa, nonché dinanzi alle Autorità garanti competenti in specifici settori.
Tra le principali aree di attività si annoverano la responsabilità civile contrattuale ed extracontrattuale, ivi compresa la responsabilità medica e professionale in generale; il rapporto di lavoro; la materia del diritto di famiglia e delle successioni; il cosiddetto “diritto del consumatore”; il recupero crediti; tutela dei consumatori in ambito di telefonia e, specificamente, controversie fra utenti e fornitori di servizi di media audiovisivi, quali la PayTv offerta tramite sistemi di accesso condizionato (ad es. decoder), ovvero i servizi di streaming accessibili tramite internet (sia che si tratti di eventi live, sia di contenuti fruibili on demand).

Competenze

Termini Imerese

STUDIO DELISI
Via Alfonso Sansone Chiariano