Il recupero credito reso semplice: dicci di più sul tuo caso e se lo riterremo fattibile ti assisteremo gratuitamente nel recuperare il tuo credito.
COME RECUPERIAMO I TUOI SOLDI
Affrontiamo il recupero dei tuoi crediti in modo diverso da come fanno tanti altri operatori del settore, andando dritto al sodo. Otterremo per te un vero e proprio provvedimento giudiziario che costringerà il debitore a pagare spontaneamente oppure a seguito di pignoramento. E il tutto, addebitando il nostro compenso direttamente al debitore per cui tu non dovrai pagare altro se non le spese vive.
ONORARIO A CARICO DEL DEBITORE
Il nostro compenso sarà pagato direttamente al debitore. E anche nella malaugurata ipotesi in cui il debitore non lo pagasse, non temere: tu non dovrai pagare nulla!
SPESE VIVE DEL PROCEDIMENTO
Richiedere un provvedimento giudiziario in Italia richiede il pagamento delle spese vive di giustizia che vanno a coprire i costi di funzionamento dei Tribunali. Questi importi saranno a tuo carico, ma si parla di cifre piuttosto contenute che il debitore sarà a tenuto a rimborsarti a seguito del provvedimento del giudice. Ad esempio, nel caso di un credito dell'importo fino a 1.000 euro, le spese ammontano a 55 euro.