Avv. Bruna Maria Magrì
Avvocato Civile a Catania
Avv. Bruna Maria Magrì
Avvocato Civile a Catania

Chi sono


L'obbiettivo dello Studio Magrì è quello di fornire, con la massima disponibilità e professionalità acquisita, con costante ed instancabile dedizione al lavoro, una assistenza qualificata e personalizzata, rispondendo celermente alle singole esigenze del cliente.
Di primaria importanza, spesso risolutiva delle controversie, è l'attività di consulenza, in quanto finalizzata a evitare o limitare l'insorgere di futuri contenziosi, nonché a prevenire il costoso ricorso all'autorità Giudiziaria.
I settori in cui lo Studio ha sviluppato particolari competenze sono la consulenza stragiudiziale e l'assistenza giudiziaria ad imprese e privati, in tutte le possibili pratiche di risarcimento danni per responsabilità contrattuale e da fatto illecito, sia dinanzi le giurisdizioni ordinarie che le corti arbitrali.
Lo Studio tratta abitualmente la delicata materia del diritto di famiglia con riferimento alle pratiche di separazione e divorzio.
Nell'ambito del diritto del lavoro lo studio professionale rappresenta privati ed aziende nelle vertenze in materia di licenziamenti individuali e collettivi, provvedimenti disciplinari, controversie contributive in tutte le sedi competenti.
Lo studio legale ha, inoltre, specifica competenza in materia di successioni ed eredità, di inadempimenti contrattuali, di locazioni e sfratti, prediligendo in particolare il settore dell'esecuzione forzata.

Competenze


Catania

Studio legale Magrì
Via Francesco Riso, 57
95128 Catania (CT)
Condividi profilo dell’avvocato: