Classe 1977, mi sono laureato presso l'Università degli Studi di Messina, svolgendo la pratica forense presso gli studi cittadini, nell’ambito del diritto civile e penale, e sono è iscritto presso l'Ordine degli Avvocati di Messina, esercitando la professione di avvocato da quasi vent’anni con successo e gratificazione.
Mi occupo principalmente di consulenza ed assistenza legale nei diversi rami del diritto civile (con specializzazione in risarcimento del danno biologico per lesioni gravi e gravissime derivanti da incidenti stradali, danno da perdita del rapporto parentale e diritto ereditario) e del diritto di famiglia.
Prediligo stabilire con i miei clienti un rapporto diretto, dimostrando sempre massimo impegno nel seguire ogni caso con professionalità e competenza. Ho capacità di ascolto, empatia e risoluzione dei conflitti. Il mio obbiettivo primario è trovare soluzioni pratiche ai problemi e garantire concretezza all’assistito, il che rende soddisfazione sia al professionista che al cliente.