L'avv. Chiara Berretta ha conseguito la LICENZA in Iure canonico con la votazione di Magna cum Laude presso l’Università Pontificia della Santa Croce – ROMA.
L’avv. Chiara Berretta ha discusso la TESI DI DOTTORATO in Iure canonico con la votazione di Magna cum laude presso l’Università Pontificia della Santa Croce – Roma.
L’avv. Chiara Berretta è iscritta nell’elenco degli avvocati presso il Tribunale Ecclesiastico Regionale Etrusco (I e II istanza).
L’avv. Chiara Berretta si occupa di patrocinare cause in ambito matrimoniale sia in Foro civile che canonico.
Contatta Subito
l’Avvocato
Chiara Berretta
349 351 9401
Dall’anno 2007 l’avvocato Chiara Berretta è iscritta nell’elenco degli avvocati per il gratuito patrocinio a spese dello Stato, al fine di poter assistere anche coloro che non sono nelle condizioni di poter sostenere le spese per difendersi in una causa legale, è associata all’Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia e partecipa attivamente alle iniziative di studio e di formazione nell’ambito “Avvocati di famiglia.Dal 2012 è iscritta nell’elenco dei mediatori abilitati presso l’Organismo di Conciliazione dell’Ordine degli Avvocati di Massa e dal 2012 dove svolge l’attività di mediatore civile