Lo studio legale Arcangeli è presente sul territorio riminese dalla fine degli anni 80 quando l’Avv. Alberto Arcangeli, noto avvocato amministrativista iscritto all’albo avvocati sin dal 1967, lo fondò.
Nel 1996 lo studio si è arricchito della collaborazione della figlia Cristina, laureatasi presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 1995, che iniziò come praticante per poi divenire avvocato nel 2001.
Lo studio rappresenta l’evoluzione spirituale, intellettuale e professionale di quello fondato a cavallo del secondo conflitto mondiale dall’Avvocato Lorenzo Rossi, rispettivamente suocero e nonno degli odierni componenti dello studio, uno tra i più illustri amministrativisti del foro riminese di quegli anni e punto di riferimento di codesta specializzazione, condotta e proseguita, unitamente al diritto civile, dall’Avv. Alberto Arcangeli.
Competenza e determinazione sono le nostre qualità vincenti.
La nostra operatività spazia dal recupero crediti, agli sfratti per morosità e per finita locazione, all’infortunistica ed al risarcimento dei danni patrimoniali e non ed a tutti i vari campi del diritto
civile ed amministrativo in generale.
Si riceve su appuntamento anche nel nostro studio secondario di Via Verdi 11 a Rimini.