Caraccioli Avvocati è uno studio legale composto da un un team di professionisti con esperienza consolidata e pluriennale in tema di diritto d'impresa, con particolare riguardo al diritto penale tributario, al diritto penale societario, al diritto societario, fallimentare tributario e contrattuale.
Lo studio si occupa altresì di elaborazione di Modelli Organizzativi D. Lgs. n. 231 /01 e di ricorso contro cartelle esattoriali, iscrizioni ipotecarie, avvisi di accertamento, pignoramenti da parte dell'Agenzia delle Entrate, nonché di sovraindebitamento.
L'avv. Cristina Caraccioli titolare dello studio è relatrice a numerosi convegni del settore ed ha al suo attivo molteplici pubblicazioni in materia di diritto penale d'impresa.
Lo Studio opera nella sede principale a Torino, a Milano ove si avvale di stabili collaborazioni e partnership nonchè in Francia con studi legali aventi sede sia sia a Nizza che Parigi.
Inoltre, l'avv. Caraccioli è Presidente per la Sezione di Torino e cofondatore del Business Club Francia Italia con sede a Nizza, il quale opera su opera sulla Costa Azzurra e sul Principato di Monaco finendo assistenza e consulenza in materia di diritto franco italiano anche con riguardo a questioni di diritto commerciale e societario sali apertura sedi e filiali di società in Francia nonchè assistenza stragiudiziale tributaria per italiani residenti e non residenti in Francia.
La prima consulenza non è gratuita ed il costo della stessa verrà concordato con il cliente a seconda dell'attività professionale da svolgere, previa disamina dei documenti e delle prime informazioni.