Lo Studio dell’avv. D’Alessandro , con studio in Seriate, Via Paderno n. 2. (C:F. DLSDNL67B08L049M - P.IVA 02935120168), si propone nell’attuale mercato dei servizi legali come una realtà dinamica, altamente specializzata, dotata di un’organizzazione evoluta e in grado di offrire una varietà di servizi integrati, di consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale.
L'avvocato riceve anche a Grassobbio (BG), in Via Amerigo Vespucci 41.
Lo Studio opera prevalentemente nel campo del diritto civile con particolare riferimento al risarcimento danni derivante da responsabilità medica (malasanità) oltre a quello derivante dall’infortunistica stradale .
Negli ambiti di sua specializzazione, lo Studio può contare su un’ampia rete di qualificati consulenti medici esterni, che consentono di offrire ai clienti un servizio sempre affidabile, efficace e di qualità su tutto il territorio italiano.
I risultati ottenuti, tanto sul piano del contenzioso interno quanto sul piano degli incarichi di consulenza e delle attività stragiudiziali, confermano la capacità dello Studio di competere nelle proprie aree di attività al massimo livello nel panorama professionale italiano.
L’impegno del professionista ad offrire ai propri clienti un servizio di qualità, affidabile, competitivo e orientato al risultato.
Per quanto attiene la parte remunerativa lo studio da sempre tiene in considerazione le particolari situazioni familiari di ogni singolo cliente valutandone le esigenze. Nessun compenso viene richiesto per l'esame dei casi riguardanti le questioni di malasanità (l' avvocato, il medico specialista ed il medico legale) poichè al buon esito della controversia il cliente verserà, quanto pattuito in termini di percentuale esclusivamente a risarcimento ottenuto (ai sensi del nuovo codice deontologico forense approvato dal consiglio nazionale forense nella seduta del 31 gennaio 2014.