Lo Studio Legale Pavoncello & Partners è stato fondato a metà degli anni ’80 dall’Avv. Lina Pavoncello e, da allora, svolge la sua attività con sede a Roma. Nel corso degli ultimi decenni lo Studio ha ampliato e diversificato il panorama delle discipline trattate, con una vocazione prevalente per i settori del diritto civile, commerciale e societario, prestando una precisa ed approfondita assistenza e consulenza giudiziale, anche avanti alle Magistrature Superiori, e stragiudiziale nelle diverse aree di specializzazione. Contestualmente lo Studio ha aggregato un adeguato team di professionisti in grado di offrire un servizio efficiente e qualitativamente apprezzabile nel pieno rispetto anche del codice etico forense e delle istituzioni che sovrintendono la professione.
Lo Studio al fine di creare un rapporto di stretta fiducia tra il professionista ed il cliente è particolarmente vigile nel garantire la riservatezza delle questioni e informazioni trattate e la massima trasparenza nei confronti del proprio assistito.
Al fine di offrire un servizio adeguato ed al passo con il progresso tecnologico e le dinamiche del mercato, lo Studio ha ampliato le proprie strutture e si avvale, oggi, di moderni supporti informatici, costantemente aggiornati, che consentono ricerche giurisprudenziali e di legislazione, oltre che della collaborazione di professionisti interni, esterni ed “of counsel”