Laureata in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Milano il 02/07/2010, ha conseguito il titolo di avvocato nel 2015 presso la Corte di Appello di Torino.
Esercita la libera professione sia nel settore del diritto civile che in quello del diritto penale svolgendo attività di consulenza e assistenza legale, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale.
Nell’ambito del diritto civile si occupa, tra l’altro, di contrattualistica, diritto fallimentare, pratiche di recupero crediti e diritto di famiglia: separazioni, divorzi, tutela del minore e di ogni problematica relativa ai rapporti familiari e di convivenza, allo status e alla capacità della persona.
Si occupa altresì di diritto delle assicurazioni, della tutela risarcitoria contrattuale ed extracontrattuale, di contenziosi in materia di infortunistica, sinistri stradali, responsabilità sanitaria.
Nell’ambito del diritto penale difende, nelle varie fasi del procedimento, i soggetti indagati o imputati. Si occupa, tra l’altro, di reati contro la persona e il patrimonio, reati edilizi e ambientali e di reati in materia di stupefacenti e in materia di circolazione stradale.