Francesco Cerotto, Avvocato dal 2007, iscritto all' Ordine degli Avvocati di Perugia, ha conseguito il diploma di specialista in Diritto del Lavoro, Diritto Sindacale e della Previdenza Sociale presso l'Università di Macerata nel 2009, diplomato in Sport Management 4.0 presso la Business School del Sole 24 ore. Titolare dello Studio Legale Cerotto con sedi a Perugia e Napoli. Si occupa prevalentemente di Diritto del Lavoro, diritto Sportivo e consulenza in Sport Management.
Diplomato presso la Scuola Superiore di Grafologia di Roma, specializzato in Grafologia Peritale e Grafologia Criminalistica con formazione pluriennale. Docente di Corsi di Formazione Universitari per CTU e della Scuola di Grafologia Giudiziaria di Napoli, attualmente è referente Regionale Umbria dell’A.GRA.GI. (Associazione Grafologi Giudiziari).
Iscritto all’albo dei CTU (Grafologo - Grafologia Peritale) presso il Tribunale di Perugia (iscr. N. 2859). Svolge la professione in qualità di CTU o CTP presso tutti i Tribunali del territorio nazionale.
Si occupa di perizie e consulenze grafologiche su documenti, assegni, scritture private, lettere anonime, testamenti olografi, opere d’arte.