Nel 2020 ho conseguito, già all'età di 22 anni, la Laurea in Giurisprudenza, presso l’Università degli Studi di Torino, con un Anno Accademico di anticipo, il massimo dei voti e la lode.
Immediatamente dopo la laurea, ho cominciato a svolgere la pratica forense nell’ambito del diritto penale e, dal 2021, ho cominciato a collaborare con lo Studio Lageard.
Ho sostenuto l’esame di abilitazione alla professione forense nella sessione 2022/2023 e, dopo il superamento dello stesso nel settembre del 2023, ho proseguito la propria attività di Avvocato presso lo Studio Lageard.
Nell’ambito della mia attività professionale, mi occupo prevalentemente di questioni attinenti alla salute e sicurezza sul lavoro, ai reati ambientali, ai reati informatici, ai reati societari e fiscali, ai reati contro la Pubblica Amministrazione, alla responsabilità amministrativa degli enti (D. Lgs. 231/2001) e alla protezione dei dati Personali (GDPR).
Ho frequentato, nel biennio 2021-2022, il corso di formazione dell’avvocato penalista istituito dalla Camera Penale “Vittorio Chiusano” del Piemonte e della Valle d’Aosta, sostenendo con esito positivo il relativo esame.