Lo "Studio Legale Genovino" affronta la maggior parte delle fattispecie di reato previste dal nostro codice, con particolare attenzione ai "Delitti contro la persona" (si pensi alle ipotesi delittuose come le lesioni - semplici o aggravate - omicidi colposi e non - ai delitti contro la libertà personale e morale - come la violenza sessuale, la violenza privata, minaccia, atti persecutori ecc.), "Delitti contro l'ordine pubblico" (soprattutto in relazione ai reati di associazione per delinquere - sia semplice che di stampo mafioso), "Delitti contro il patrimonio" (come i delitti di furto, rapina, truffa, estorsioni, ricettazione, e altro) e, ancora, reati in materia di stupefacenti (D.P.R. 309/90); nonché reati in materia tributaria e diritto penale dell’impresa.
Lo studio si occupa, altresì, di esecuzione penale, curando tutti gli aspetti che interessano il condannato nella fase immediatamente successiva alla irrevocabilità della sentenza.
Da sempre, lo “Studio Legale Genovino” offre un rapporto personale e diretto con i clienti, dimostrando impegno e attenzione nel seguire ogni caso da vicino, senza trascurare nulla.
Caratteristica fondamentale dell’Avvocato Genovino e dei suoi collaboratori è quella di trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdersi in discorsi incomprensibili.
Concretezza, trasparenza ed impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti dell’operato dello studio.