L' Avv. Giuseppe Lamastra, nato a Bari il 12/06/1973, si è laureato nell'aprile del 1999 presso la Facoltà di Giurisprudenza dell' Università di Bari discutendo la tesi su: "La Riforma del sistema Bicamerale - dal Bicameralismo perfetto al Bicameralismo differenziato" (relatore Chiar.mo Prof. Aldo LOIODICE).
Dopo il tirocinio svolto presso lo Studio Legale del Prof. Avv. Sabino FORTUNATO (Ordinario di Diritto Commerciale presso L'Università di Roma Tre e di Bari) e il superamento dell'esame di abilitazione professionale, l' Avv. Giuseppe Lamastra è iscritto all'Albo degli Avvocati di Matera dal 17/01/2003. Iniziata l'attività in proprio, con l'ausilio di qualificati collaboratori, ha dato vita ad uno Studio giovane, distinguendosi per la professionalità, l'entusiasmo e la disponibilità, profusi nei confronti della Clientela.
E’ iscritto all'Ordine degli Avvocati di Matera e membro dell'International Bar Association e dell'A.I.G.A. (Associazione Italiana Giovani Avvocati) Sezione di Matera.