Avvocato Civile, Bancario e Finanziario, Commerciale e Societario a Vignanello

Lo Studio legale Clementi offre consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto Civile, Tributario/Bancario, Societario e del diritto di famiglia. In particolare si occupa di: questioni successorie, eredità, donazioni, questioni condominiali, locazioni commerciali, contenziosi con Banche, INPS e Agenzia delle Entrate, Contenzioso Agrario, Prelazioni agrarie, contrattualistica in genere e diritto del lavoro. Lo studio svolge, inoltre, attività di assistenza e tutela legale in materia di obbligazioni (recupero crediti) e della responsabilità civile, ivi compresa l'infortunistica stradale.

Lo Studio Legale Clementi opera prevalentemente presso gli uffici giudiziari dei distretti di Viterbo, Roma, Terni e Spoleto (Tribunali ordinari) e nel corso degli anni ha instaurato una fattiva collaborazione professionale con Avvocati e Studi Legali Associati ubicati su tutto il territorio laziale e su parte del territorio Spagnolo in particolare presso il distretto di Madrid, dove collabora fattivamente con lo Studio Legale Bernàl Gonzalez, coadiuvando ed affiancando tutte le imprese italiane o spagnole che - nel corso degli anni - si sono immesse nel mercato italiano o spagnolo.

Vignanello

Studio legale Clementi