Lo Studio Legale Ahmad ha espanso ed incrementato negli anni i propri settori Penale e Civile, al fine di assicurare un'assistenza legale globale e soddisfare le richieste di una clientela qualificata ed esigente.
È diretto dal suo fondatore, Avv. Jacopo Ahmad, il quale conseguita la laurea magistrale a Roma, con ottima votazione, dopo aver discusso una tesi redatta in inglese negli Stati Uniti (presso l'Università NOVA Southeastern di Miami, avendo vinto una borsa di studio di vari mesi), è rientrato in Italia dove ha avviato con successo lo Studio. Ad oggi, risulta aver partecipato a centinaia di udienze.
Lo Studio Legale Ahmad si avvale dell’ausilio di investigatori privati autorizzati e di una CAPILLARE RETE di collaboratori e consulenti esterni, esperti nelle diverse discipline della scienza (informatica, telematica, ingegneria, balistica, calligrafia, medicina-legale, psicologia, psichiatria, neurologia, genetica, tossicologia, contabilità, etc.), in grado di apportare un qualificato contributo specialistico nell’espletamento della funzione difensiva.