è un’associazione professionale costituita nel 2019 tra gli avvocati Luigi P. Murciano e Francesca Vezzani.
Lo Studio è nato con l’obiettivo di coniugare gli strumenti tradizionali della professione forense con una forte vocazione per l’innovazione, per offrire consulenza ed assistenza qualificate agli imprenditori ed alle imprese che vogliono crescere o consolidarsi e sanno di dover affrontare le sfide dello sviluppo sostenibile in un contesto in continuo cambiamento.
Intorno a questa idea, i soci fondatori hanno aggregato un gruppo di professionisti fortemente motivati, che condividono la stessa visione etica del ruolo dell’avvocato e gli stessi valori:
Attenzione al risultato e alle specificità delle questioni che vengono di volta in volta affrontate, con la consapevolezza dei loro riflessi sulla vita delle imprese e delle persone e della responsabilità che deriva dall’avere ricevuto la fiducia di chi ne è direttamente interessato.
Indipendenza da ogni interesse diverso da quello che ci è chiesto di tutelare, nel rispetto della legge e delle regole deontologiche.
Coraggio di affiancare il cliente in percorsi anche inediti, forti del bagaglio esperienziale dello studio e dell’attitudine all’approfondimento.