Avv. Maria Grazia Indirli
Avvocato Civile, Affidamento figli e Adozioni, Condominio a Roma
Avv. Maria Grazia Indirli
Avvocato Civile, Affidamento figli e Adozioni, Condominio a Roma
Contatta l'avvocato

Avv. Maria Grazia Indirli

Avvocato Civile, Affidamento figli e Adozioni, Condominio a Roma

Chi sono


L’avvocato Maria Grazia Indirli è nata il 31 marzo 1976. Si è laureata nel 2002 presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza con tesi in Diritto Civile - Commerciale.
In seguito, ha approfondito le materie giuridiche oltre che con la pratica forense con diversi corsi di specializzazione: corso del dott. Galli nelle materie del diritto civile, penale e amministrativo; corso “Direkta” per la preparazione all’esame dell’abilitazione forense; Corso di formazione per Conciliatori Professionisti nelle materie civili e commerciali; Corso per la difesa d’ufficio e patrocinio a spese dello stato; Master Post Lauream di II livello in “Diritto del Minore” presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università La Sapienza di Roma nel 2007.
Dal 2007 al 2009 l’avvocato Maria Grazia Indirli ha lavorato nell’ambito della cooperazione internazionale prima nella missione di Intersos (Organizzazione con sede in via Aniene 26/A Roma ) in West Darfur, Sudan, con funzione di affiancamento del Field Officer.
Successivamente nella missione di Intersos in Kenya e Somalia, con funzione di responsabile del progetto “Jowhar Vocational Training Center”.
Iscritta all'Ordine degli Avvocati di Roma dal 1° febbraio 2009.
Lo Studio Legale Indirli nasce su iniziativa dell'Avv. Maria Grazia Indirli dopo una lunga esperienza come avvocato in importanti studi legali radicati nel territorio romano.
Le aree in cui lo Studio ha sviluppato in questi anni particolari competenze ed oggi è principalmente attivo sono l’assistenza in tutti i rami del Diritto Civile e nello specifico in materia di responsabilità civile, recupero del credito, gestione della crisi da sovraindebitamento, contrattualistica, condominio, superbonus 110, diritto del lavoro, privacy, diritto di famiglia e tutela del minore, adozioni nazionali e internazionali, diritto societario, negoziazione e mediazione, assistenza legale agli operatori del terzo settore: onlus, associazioni.
La caratteristica principale dello studio è quella di coniugare l'organizzazione, la tempistica e l'efficienza tipiche degli Studi Associati, con l'attenzione "sartoriale” tipica dei piccoli studi tradizionali italiani, che si distinguono per qualità e dettaglio del servizio reso. Alla preparazione ed alla serietà si unisce la volontà di dare alla dimensione umana della professione di avvocato un ruolo fondamentale, sia nei rapporti con il Cliente che nelle dinamiche processuali.
Lo studio è aperto tutti i giorni dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15 alle 18:00 e si riceve solo per appuntamento telefonando allo 3471054956. Possibilità di parcheggio.

Roma

studio legale Maria Grazia Indirli
Via del Corso
Roma (RM)
Condividi profilo dell’avvocato: