Jones Day è uno studio legale internazionale statunitense, che vanta 31 uffici in Nord America, Europa, America Latina, Medio Oriente e Asia-Pacifico. In particolare, la sede di Milano assiste una clientela italiana ed estera nella gestione di operazioni e contenziosi di rilevanza nazionale e internazionale, offrendo assistenza legale in materia di M&A, capital markets, private equity e fondi, real estate, diritto bancario e finanziario, ristrutturazioni societarie, contenzioso ed arbitrati internazionali, diritto tributario, diritto del lavoro, cybersecurity e protezione dei dati.
Uno dei punti di forza maggiori dello studio è sicuramente la sinergia che inevitabilmente si crea tra i diversi dipartimenti e uffici sparsi nel mondo nelle attività quotidianiane.
L’ufficio, inoltre, è impegnato attivamente al servizio della comunità di Milano, offrendo supporto e consulenza pro bono ad alcune delle principali organizzazioni no-profit italiane attive nella tutela dei diritti delle donne, dei bambini e delle famiglie economicamente svantaggiate.