Conseguo nel 2012 la laurea magna cum laude in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Pavia, con una tesi in Diritto ecclesiastico “L'istituto della trascrizione tardiva nell'ordinamento italiano”.
Sono iscritta all’Albo degli Avvocati presso l’Ordine di Pavia.
La professione di Avvocato non è una semplice e ordinaria occupazione, bensì la mia più grande passione, che svolgo ormai da anni con curiosità e dedizione.
Ho conseguito la laurea cum laude in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Pavia, nel 2012 con una tesi in Diritto ecclesiastico “L'istituto della trascrizione tardiva nell'ordinamento Italiano”.
Dopo aver proficuamente svolto la pratica forense e sostenuto l’Esame di Abilitazione, mi sono Iscritta all’albo Avvocati del Foro di Pavia.
Fornisco assistenza stragiudiziale e giudiziale a privati e aziende in diversi settori del diritto civile, tra i quali la gestione di contratti d’appalto, la tutela del consumatore ed il diritto del lavoro e recupero crediti.
In specie, ho maturato una significativa esperienza nello svolgimento delle procedure esecutive immobiliari e nella gestione delle operazioni di vendita immobiliare all’asta, in qualità di Professionista Delegata alle vendite del Tribunale di Pavia.
Mi occupo anche di formazione rivestendo il ruolo di relatrice in corsi aventi ad oggetto temi giuridici.
L’aspetto più interessante del mio lavoro è creare sin dal principio un rapporto sinergico con il cliente, comprendendone le richieste e guidandolo al meglio e con professionalità al raggiungimento degli obiettivi perseguiti.
Ricevo i clienti presso il mio studio di Pavia ma sono disponibile anche per consulenze da remoto.
Lo studio legale con cui collaboro è composto da validi professionisti, esperti nei diversi settori del diritto civile.
Lo studio è inoltre organizzato al meglio per gestire domiciliazioni e sostituzioni udienze anche sui fori limitrofi.