Dal 2015 sono iscritta nell’elenco dei collaboratori della Sezione Fallimentare del Tribunale di Milano e rivesto l’incarico di Curatore Fallimentare in diverse procedure, Commissario e Liquidatore Giudiziale in procedure concordatarie, nonché di Liquidatore nell’ambito di procedure di liquidazione dei beni ex L. n. 3/2012.
Sono stata inserita nell’elenco degli Avvocati per la gestione della crisi da sovraindebitamento in qualità di Gestore dell’Organismo di composizione della crisi da sovraindebitamento sia presso l’Ordine degli Avvocati di Milano sia presso la Camera di Commercio.
Nel settembre 2017 ho fondato il mio studio in Milano alla Via L. Settembrini n. 26/A, ove svolgo l’attività di Avvocato civilista, Curatore fallimentare, Commissario e Liquidatore Giudiziale Liquidatore di Procedure concorsuali, affiancando l’attività di legale in diversi contenziosi, sia in ambito concorsuale che propriamente del diritto civile.
Dal mese di agosto 2022 sono stata inserita nell'elenco degli esperti per la composizione negoziata per la soluzione della crisi d’impresa.