Lo Studio Legale Vallini Vaccari è composto dal titolare, avvocato Riccardo Vallini Vaccari, Giudice di Pace e patrocinante in Cassazione, dall'avvocato Nicolò Maria Vallini Vaccari, laureato cum laude in giurisprudenza, e da una collaboratrice per l’attività di segreteria.
Collaboriamo attivamente anche con un avvocato penalista, con un tributarista e con un commercialista e revisore contabile. Lo Studio si avvale, inoltre, di professionisti esterni di comprovata esperienza, tra cui un medico legale, un consulente del lavoro ed un consulente finanziario. Tutto per garantire la massima tutela delle esigenze dei clienti.
Ci troviamo a Verona, a cinque minuti di macchina dal centro città. L'ufficio è al primo piano di un elegante fabbricato storico, interamente ristrutturato. Nelle immediate è possibile parcheggiare gratuitamente.
La particolare dimensione organizzativa dello Studio Professionale consente un rapporto diretto e personale del cliente con il loro legale di fiducia.
A chi sceglie di rivolgersi allo Studio Legale Vallini Vaccari è garantita un’assistenza immediata e personalizzata in base alle specifiche esigenze del caso. Diamo particolare attenzione ai dettagli della pratica. Garantiamo massima disponibilità a chiarire qualsiasi dubbio giuridico o processuale che possa presentarsi.
Il cliente, inoltre, potrà rivolgersi alla segreteria dello studio per concordare colloqui con i professionisti, per aggiornamenti sullo stato della pratica e per la soluzione di ogni questione amministrativa e contabile.
I Professionisti hanno ciascuno a disposizione un proprio ufficio. La confortevole sala d’attesa, invece, è destinata ad accogliere i clienti al loro arrivo, prima di essere introdotti nella sala riunioni.
Lo Studio Legale Vallini Vaccari è sempre in aggiornamento.
Per eseguire le proprie ricerche, lo Studio dispone di apposite banche dati telematiche, di una biblioteca (di valore enciclopedico ed anche storico) e di varie riviste giuridiche, che consentono un continuo aggiornamento professionale dei legali.
La privacy dei clienti è garantita da avanzati strumenti informatici e da una attenta gestione e conservazione dei fascicoli cartacei.