Titolare dello studio legale (operante nel settore penale dal 2006), abilitata a patrocinare dinanzi alle Giurisdizioni Superiori, Cultrice in Criminologia presso l'Università Telematica "Pegaso" e Curatore speciale di minori. Specializzata in reati di violenza, reati contro la famiglia (violazione degli obblighi di assistenza familiare, maltrattamenti), stalking, colpa medica, stupefacenti (D.P.R. 309/90), Sicurezza L 81/08, reati associativi e criminalità organizzata.
Studio Legale Accreditato UniCT - Università degli Studi di Catania.
Patrocinatore dinanzi al Tribunale per i minorenni, ha maturato competenze specifiche attraverso attività accademica e di formazione mirata. Svolge anche attività di tutor per la preparazione all'esame di abilitazione alla professione forense e per la preparazione universitaria nell'ambito delle materie di diritto trattate.
Qualora dovessero sussistere le condizioni reddituali previste dalla legge, si potrà usufruire della possibilità di accedere al Patrocinio a spese dello Stato.
Convenzione per i dipendenti della P.A. e Forze dell'Ordine.
Lo studio segue l'assistito in tutto il percorso giudiziario, dalla fase endoprocedimentale, a quella processuale ed infine, anche per l'esecuzione della pena. Per quest'ultima, si ha una importante scontistica soprattutto per quel che riguarda riabilitazioni, estinzione del reato e remissione di debito.
Lo Studio si occupa sia della consulenza in tema di D.Lgs. 81/2008, con particolare riferimento alle deleghe anti-infortunistiche, dell'assistenza giudiziale di persone fisiche e giuridiche nell’ambito di procedimenti relativi a infortuni o malattie professionali e alla relativa responsabilità penale.
Inoltre, lo studio offre assistenza ai professionisti operanti nel settore medico, occupandosi degli aspetti consulenziali, della difesa nell’ambito extragiudiziale, giudiziale e degli aspetti risarcitori.
Partnership di CONVENZIONISTITUZIONI.IT, piattaforma di convenzione per i dipendenti della Pubblica Amministrazione e delle Forze dell'Ordine.
La convenzione è estesa ai famigliari di primo grado.
Compenso professionale ridotto in misura del 30 % rispetto ai parametri per valori medi di cui al D.M. n. 55/2014.
Si riceve per appuntamento alle utenze telefoniche 095.2901184 - 095.430283 - 3809034294.