Lo studio legale Podestà del foro di Cremona vanta una consolidata competenza specifica giudiziale e stragiudiziale nell'ambito delle tematiche afferenti la Responsabilità Civile diversificando il suo intervento in molteplici rami di rischio, grazie anche all'esperienza consolidata dall’Avv. Podestà presso una nota Società di gestione e liquidazione di sinistri con la quale ha fattivamente collaborato per oltre quattro anni nel ruolo di Claim Specialist, occupandosi dei contenziosi Medical Malpractice per conto delle maggiori realtà assicurative nazionali ed internazionali.
Lo studio vanta esperienza specifica in materia di malpractice sanitaria ed opera su tutto il territorio nazionale attraverso una ramificata e consolidata rete di fidati domiciliatari e corrispondenti e garantisce agli Assistiti presenza, continuità informativa e costante comunicazione. L’approccio dello studio coniuga alta efficienza, pragmatismo e celerità di intervento.
Attività di formazione ed aggiornamento, la tutela e la riservatezza dei dati trattati, il rigoroso rispetto della deontologia forense, e, dunque, la correttezza del rapporto professionale costituiscono le prerogative dello Studio Legale Podestà.
Principali servizi offerti:
• consulenza stragiudiziale, assistenza e difesa giudiziale nell’ambito della Responsabilità civile degli Ospedali pubblici e privati;
• gestione e liquidazione sinistri Medical Malpractice;
• attività di partecipazione e supporto ai Comitati Valutazione Sinistri/Gruppi intersettoriali di Lavoro.