Lo STUDIO LEGALE CAPUZZI, fondato dall’Avv. Rocco Capuzzi, ha sede in Roma alla Via Giorgio Scalia n.15, (zona prati) e svolge la propria attività su tutto il territorio nazionale ed innnazi alle Magistrature Superiori.
L'ufficio è sempre stato disponibile a creare nuove sinergie con altri studi professionali in Italia e all'estero garantendo la massima disponibilità a domiciliazioni per pratiche pendenti avanti gli uffici giudiziari della Corte d’Appello di Roma ed innanzi alle Magistrature Superiori: Corte di Cassazione ed e Consiglio di Stato.
Lo Studio Legale Capuzzi è in grado di assicurare una reperibilità anche nei giorni festivi ed è strutturato ed organizzato per garantire all’assistito le professionalità necessarie nei diversi settori di competenza civile, penale e amministrativo.
Gli oneri di assistenza e rappresentanza sono sempre concordati con l’assistito in via preventiva e con la sottoscrizione di una relazione attinente i probabili o possibili costi individuati secondo le presumibili attività nel rispetto della trasparenza ed equità.
L’assistito viene preventivamente informato – anche mediante specifica esibizione del tariffario forense – degli oneri e dei costi secondo i diversi astratti livelli (minimo e massimo) e, quindi, dei criteri adottati nell’elaborazione del preventivo.
L'Avv. Rocco Capuzzi è iscritto nell'elenco degli Avvocati abilitati al Patrocinio a spese dello Stato tenuto dall'Ordine degli Avvocati di Roma e garantisce ai propri assistiti in possesso dei requisiti di ammissione al gratuito patrocinio la massima difesa in tutti i gradi di giudizio ed innnazi alle Magistrature Superiori della Giustizia Amministrativa, Civile e Penale.