Lo Studio Legale Deodato offre consulenza ed assistenza legale, sia giudiziale che stragiudiziale, nei diversi ambiti del diritto civile, con particolare riferimento ai settori della responsabilità civile e delle assicurazioni (RC Professionale, Responsabilità Medica, RCA, Responsabilità Civile verso terzi), dei diritti reali, del recupero crediti, dell'esecuzione dei contratti, della locazione e del condominio, nonché in materia di diritto di famiglia, previdenza ed assistenza, esecuzioni mobiliari ed immobiliari, fallimentare, nonché nei procedimenti di mediazione e nelle procedure di composizione della crisi da sovraindebitamento.
Lo Studio garantisce un rapporto diretto e personale con il cliente, massima attenzione ad ogni dettaglio, il tempestivo aggiornamento sullo stato delle pratiche affidate ed ampia disponibilità a fornire ogni necessario chiarimento.
L'avv. Deodato, titolare dello Studio, laureatasi presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" con tesi in diritto processuale civile, ha conseguito l'abilitazione professionale presso la Corte di Appello di Catanzaro, è iscritta all'Albo degli Avvocati di Vibo Valentia dal luglio 2000 e svolge la professione forense da oltre venti anni, prima in collaborazione con altro studio legale, poi in forma associata e da ultimo nel proprio studio. E' iscritta nell'elenco degli Avvocati ammessi al Patrocinio a Spese dello Stato per la difesa dei non abbienti, presso il Tribunale di Vibo Valentia, fin dal 2006. E' iscritta all'Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia, associazione riconosciuta che si occupa dello studio dell'evoluzione e delle tendenze del diritto di famiglia e promuove iniziative di approfondimento, confronto, formazione ed aggiornamento, facendo parte, nello specifico, fin dal 2005 della Sezione Territoriale di Vibo Valentia, di cui è stato socio fondatore. Svolge le funzioni di Custode Giudiziario, Delegato alle Operazioni di Vendita e Curatore Fallimentare presso il Tribunale di Vibo Valentia, nonché quella di Gestore della Crisi da Sovraindebitamento presso l’O.C.C. della C.C.I.A.A. di Vibo Valentia.
Sede: via Nazionale n. 18, 89851 Ionadi (VV) – piazza Terranova n. 21, 89900 Vibo Valentia
Contatti: tel. 0963.545798 – cell. 329.3954484 – email deodatosara@gmail.com – pec sara.deodato@pec.it