Lo Studio nasce a Milano… nel mese di giugno del 2012 dall’iniziale sodalizio tra gli avvocati Roberto Ferrario e Paolo Provenzali, ai quali si unisce Andrea Nicodemi nel giugno del 2017, con il preciso obiettivo di rappresentare nel mercato legale italiano ed in particolare un’alternativa alle realtà di grandi dimensioni, mantenendo i medesimi livelli qualitativi.
In particolare, la mission dello Studio è garantire un servizio rapido, efficace, attento e di primissima qualità, con particolare focus alla cura del cliente e delle sue esigenze.
I professionisti dello Studio hanno come primo obiettivo quello di fornire un’assistenza di livello eccellente dove la qualità e l’attenzione al cliente sono condizioni imprescindibili del successo dello Studio. La flessibilità e la competenza di una realtà snella garantiscono un servizio di consulenza personalizzato per ciascun cliente.
Per tale motivo lo Studio predilige un dialogo costante con tutti i clienti, siano essi società o persone fisiche, italiane o straniere, con l’obiettivo di partecipare direttamente alla loro vita professionale al fine di comprenderne le problematiche e trovare le soluzioni più adatte ad ogni circostanza.
Lo Studio fornisce consulenza in italiano, inglese, tedesco, spagnolo e francese.