Armellini Barzon Studio Legale offre un valido supporto ai clienti nell’ambito commerciale e degli affari, sia a livello nazionale che internazionale, garantendo assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia civile con particolare riferimento al diritto commerciale, societario e fallimentare.
Attraverso l'unione di tradizione ed innovazione, Armellini Barzon Studio Legale sceglie un approccio diretto e personale con i clienti al fine di individuare e fornire soluzioni giuridiche pensate su misura, confacenti alle esigenze da questi di volta in volta rappresentate.
La struttura agile e dinamica dello Studio permette di affrontare le sfide legate ad una realtà giuridica in continua evoluzione, coniugando il lavoro in team con un impegno personale e diretto dei propri professionisti. In questo contesto molto dinamico lo Studio infatti ha sviluppato un'ampia gamma di servizi in diversi settori del diritto.
Inoltre, lo Studio offre un servizio di consulenza continuativa destinata ad imprese che, pur non dotate di un ufficio legale interno, desiderano avere a disposizione un ausilio legale costante e "cucito" su misura.
Questa è la ragione per cui, affiancati da professionisti indipendenti e grazie ad una sviluppata e consolidata rete di consulenti esterni, Armellini Barzon è in grado di rispondere alle richieste dei propri clienti anche relativamente al diritto del lavoro e al diritto penale oltre che amministrativo, finanziario e fiscale.
Lo Studio è composto dagli avvocati Luca Armellini e Federico Barzon, soci fondatori, e da un team di professionisti cresciuti e formati al suo interno, ognuno dei quali possiede esperienze significative ed una formazione qualificata: Avv. Doranna Romanelli, Avv. Silvia Schiavon, Avv. Paolo Todeschini Premuda, Avv. Elena Salviato, Avv. Silvia Bertoldo, oltre al personale di segreteria e paralegale.