Iscritta all’Albo degli Avvocati del Foro di Milano.
Svolgo la propria attività professionale nell’ambito del diritto civile occupandomi, prevalentemente, di diritto della famiglia, della famiglia di fatto, dei minori e delle persone (separazioni, divorzi, negoziazione assistita, filiazione, rapporti patrimoniali dei coniugi e dei conviventi nella fase fisiologica e patologica della crisi), diritto successorio.
Svolgo, inoltre, l' attività professionale nei procedimenti per la tutela delle persone con limitata o assente capacità di agire (Amministrazioni di sostegno, Tutela e Curatela).
Mi occupo di assistenza e consulenza contrattualistica, responsabilità civile, diritto del condominio e delle locazioni, diritti reali, diritto della crisi di impresa e dell’insolvenza.
Assisto diverse società importanti sul territorio nazionale nell’ambito del recupero del credito e nella fase esecutiva.
Sono esperta nella gestione del conflitto e svolgo, altresì, la professione di Mediatrice Familiare al fine di aiutare i genitori – nella fase della separazione e del divorzio o comunque nella crisi della famiglia – a trovare accordi direttamente negoziati, con lo sguardo diretto sempre verso i figli.
Sono, altresì, presente nell’elenco degli Avvocati iscritti nelle liste del patrocinio a spese dello stato, al fine di poter garantire tutela legale a tutti i cittadini in possesso di determinati requisiti di reddito, senza farsi carico delle spese processuali.