Sono l'avv. Stefania Lucchi, iscritta all'Albo del Tribunale di Forlì (n. 1118), esercito dal 1994 la professione legale nella mia città, Forlì.
Mi occupo prevalentemente di Diritto Civile e, particolarmente, di diritto di famiglia (separazione, divorzio, affidamento minori, ecc...) e di risarcimento del danno (da incidente stradale, da infortunio, da responsabilità medica, ecc...); effettuo anche procedure di recupero del credito, cause di divisione immobiliare, procedimenti di interdizione e inabilitazione e di nomina di amministratore di sostegno, nonchè tutte le pratiche attinenti alla giurisdizione volontaria, comprese quelle di competenza del giudice tutelare.
Mi avvalgo della collaborazione di Medici Legale, Commercialisti, Notai e Investigatori privati per poter rendere un servizio professionale completo alla clientela.
Come metodo di lavoro tento sempre di addivenire ad una composizione bonaria e transattiva della vertenza e solo successivamente, se un accordo stragiudiziale non riesce, intraprendo la via giudiziale.
Sempre reperibile dalla clientela, se non nell'immediato, in tempi brevi. Vi verrà fornito preventivamente il costo della consulenza e qualsiasi informazione di spesa, col massimo della trasparenza.