In seguito a pluriennali collaborazioni con primari studi legali milanesi, gli Avv.ti Stefano Moretti e Cristina Mosca nell’anno 2011 hanno costituito lo Studio Associato Avvocati Moretti Mosca, che svolge attività di supporto legale a privati e ad imprese nel settore civile e commerciale.
Per conto di diverse società lo Studio si occupa di consulenza, di attività di recupero del credito (sia giudiziale che stragiudiziale), di gestione e di valutazione NPL e svolge DD in materia bancaria.
Lo Studio assiste i propri clienti, sia società che privati, nelle controversie innanzi all’Autorità Giudiziaria e ai Collegi Arbitrali, in ogni fase e grado, e su tutto il territorio italiano, direttamente e tramite una rete capillare di professionisti di fiducia.
La gestione del contenzioso avviene in fase stragiudiziale, nei procedimenti di mediazione e di negoziazione assistita e in fase giudiziale, con il patrocinio nelle cause passive e con la promozione delle azioni di recupero dei crediti.
Anche nel campo del credito al consumo, l’attività dello Studio si articola in ambito consulenziale e nel contenzioso, stragiudiziale e giudiziale, incluso il recupero dei crediti non performing.
Lo Studio si è specializzato nella gestione di crediti insoluti, che sono presi in carico per l’esecuzione di tutte le necessarie procedure, in sede stragiudiziale e giudiziale.