Sono un Avvocato italiano, iscritta all'Ordine degli Avvocati di Bergamo.
La mia formazione in campo giuridico è ultradecennale: cresciuta nell'alveo del diritto civile e del diritto del commercio internazionale, ho sviluppato una particolare passione per la legislazione ambientale, il diritto industriale e della proprietà intellettuale, il diritto della protezione dei dati personali, che costituiscono oggi il mio fulcro di interesse.
Da una decina d'anni mi occupo, altresì, di volontaria giurisdizione a tutela e protezione di persone, minori e incapaci, per taluni dei quali esercito anche l'ufficio di amministratore di sostegno, di tutore e di curatore speciale.
Dal giugno 2023 sono iscritta nell'elenco dei professionisti delegati alla vendita forzata.
Le competenze trasversali così acquisite - in ambito personale e tecnico professionale - mi consentono una certa flessibilità nell'affrontare le diverse questioni lavorative di giorno in giorno sottoposte alla mia attenzione e nel trovarvi una risposta.
Coltivare ambizioni di carriera, rappresenta il desiderio di uscire dalla mia comfort zone per accrescere le mie competenze e applicarle a nuovi progetti.