Lo Studio Legale, avviato sin dal 1987, presta la propria attività - specie in materia di proprietà e diritti reali, nonché in materia di controversie civili, amministrative e tributarie, aventi come parte o controparte un Ente pubblico.
Lo Studio offre un'assistenza globale anche in materia di risarcimento danni da sinistri o insidie stradali, previdenza, diritto marittimo, recupero crediti, esecuzioni mobiliari ed immobiliari, espropriazioni e ingiunzioni fiscali.
Lo studio offre assistenza anche in materia stragiudiziale, mediante l’utilizzo degli istituti della mediazione o della negoziazione assistita, favorendo la definizione bonaria delle controversie, con conseguente risparmio di tempi e di costi.
Lo Studio assicura un'adeguata assistenza pure innanzi agli Organi giurisdizionali delle Magistrature Superiori, compreso il Tribunale regionale e/o superiore delle acque pubbliche.
Lo Studio si avvale di profili professionali specifici per le singole competenze e di aggiornate tecnologie e banche dati.