image/svg+xml

Avvocati esperti in informatica e nuove tecnologie a Varese

Avv. Alberto Regalia

Avvocato diritto delle tecnologie a Varese
Benvenuti; lo Studio opera principalmente nel settore Bancario e Finanziario, del Diritto del Lavoro e della procedura Fallimentare, in cui ha maturato una profonda esperienza e competenza. Offriamo consulenze legali altamente specializzate anche in materie accessorie, ma di fondamentale importanza, come il diritto Amministrativo, il diritto Tributario e Fiscale, Informatica e Nuove Tecnologie, Diritto Penale Commerciale, Privacy e Immagine e Aste giudiziarie. Questa ampia gamma di competenze consente al nostro studio di fornire un servizio completo e integrato ai nostri clienti. I professionisti dello Studio sono altresì Curatori fallimentari ed Esperti Negoziatori della crisi d'Impresa, competenze che ci permettono di offrire soluzioni efficaci ed innovative in situazioni di insolvenza o difficoltà economiche.

Avv. Francesco Cerra

Avvocato diritto delle tecnologie a Varese
Mi occupo di diritto d'impresa con particolare focus su proprietà intellettuale ed industriale, privacy e compliance, contrattualistica ed operazioni straordinarie, nell'ambito e-commerce, insurtech, health care (farmaceutico, biotech e medical device) e nuove tecnologie.

Avv. Francesca Gazzaniga

Avvocato diritto delle tecnologie a Varese
Lo studio offre consulenza e assistenza, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, in materia di • diritto immobiliare (preliminari di vendita, locazioni, sfratti, divisioni), controversie condominiali, recupero crediti (per aziende, gestori crediti npl, privati, condomini e relative procedure esecutive), adeguamento privacy aziende e siti web, contratti e-commerce

Avv. Giuseppe Campo

Avvocato diritto delle tecnologie a Varese
1

Varese

Come può aiutarti un avvocato esperto in informatica e nuove tecnologie?

L'avvocato esperto in materia di informatica e nuove tecnologie è in grado di assistere la propria clientela per questioni attinenti la proprietà intellettuale, la privacy e la gestione dei dati, pubblicità e spam, nonché le attività illegali come ad esempio l'hacking e il cracking. 

Il legale specializzato in diritto informatico gioca un ruolo fondamentale nella gestione di tutte le criticità in questo delicato settore, districandosi nell'intricato complesso normativo che regola l'attività informatica.

Come cercare un avvocato specializzato in materia di diritto informatico?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie compilando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in materia di informatica e nuove tecnologie che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in diritto informatico potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche la conoscenza delle relazioni che intercorrono tra informatica, telematica e diritto. 

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni attinenti il diritto civile  e penale dell'informatica, i diritti d'autore e la proprietà intellettuale, GDPR e la Cookie Policy, contratti e condizioni d'uso e di servizio.