Puntata 7/11

Il volano per la tua presenza on-line: i contenuti legali messi a disposizione dal portale

image

Per un avvocato, la presenza on-line all’interno di un portale legale è il modo più efficace per catalizzare, con il minimo sforzo, l’attenzione del potenziale cliente su di sé.

Il portale, per definizione, è un aggregatore di informazioni, il cui cuore pulsante risiede nella gestione dei contenuti.

La varietà di articoli, condivisioni e video che avvocato360 pubblica attraverso la sua redazione e che gli avvocati iscritti diffondono sul loro sito, innescano un meccanismo virtuoso per tutti quelli che aderiscono al portale.

L’utente, che dal motore di ricerca atterrerà su avvocato360, durante la navigazione avrà modo di visualizzare tutti i professionisti correlati all’argomento cercato.

Grazie all’ottimizzazione delle sue proposte e alla credibilità che va costruendosi, avvocato360 conduce gli utenti all’interno dei suoi servizi e conferisce al professionista forense una vetrina on-line su misura.

COME PUò UN AVVOCATO MIGLIORARE LA PROPRIA PRESENZA ONLINE E AMPLIARE LA SUA CLIENTELA?

Scoprilo in questa serie di 11 puntate che mostrano i motivi per cui oggi è fondamentale essere presenti online, quali sono gli strumenti disponibili e come sfruttarli al meglio al fine di emergere, acquisire autorevolezza nel web e ampliare la clientela.

Ti sei perso qualche puntata? Clicca qui
avvocato360 può aiutarti Scopri come
avvocato360

Il web al servizio dell'avvocato