Puntata 2/11

L'Avvocato on-line: 5 buoni motivi per scegliere un portale

image

Il portale legale può considerarsi a tutti gli effetti l’accesso preferenziale che il potenziale cliente dell’avvocato ha per informarsi.

Per il professionista forense, unirsi al portale avvocato360 è il modo migliore per catturare l’attenzione.

Cinque buoni motivi per farne parte:

  1. Un migliore posizionamento nei risultati dei motori di ricerca. I portali, grazie alla regolare produzione di contenuti e alla cura strategica dei testi, incrementano la credibilità e quindi l’indicizzazione.
  2. La possibilità di incrociare più facilmente l’esigenza dell’utente grazie alla varietà di contenuti di notevole specializzazione e attualità.
  3. La rapidità di navigazione. Grazie ad una categorizzazione degli argomenti utile alla ricerca interna, il portale incoraggia ad esplorare e guida chi sta cercando informazioni specifiche.
  4. Un sito professionale, completamente personalizzabile, per migliorare l’autorevolezza dell’avvocato on-line.
  5. Una grafica intuitiva e attraente pensata per garantire usabilità e per distinguersi dalla moltitudine di siti della rete.

Un percorso che, grazie al supporto di avvocato360, condurrà la tua presenza on-line in pole position.

COME PUò UN AVVOCATO MIGLIORARE LA PROPRIA PRESENZA ONLINE E AMPLIARE LA SUA CLIENTELA?

Scoprilo in questa serie di 11 puntate che mostrano i motivi per cui oggi è fondamentale essere presenti online, quali sono gli strumenti disponibili e come sfruttarli al meglio al fine di emergere, acquisire autorevolezza nel web e ampliare la clientela.

Ti sei perso qualche puntata? Clicca qui
avvocato360 può aiutarti Scopri come
avvocato360

Il web al servizio dell'avvocato