Puntata 4/11

Perché un avvocato dovrebbe usare i #social

image

Avvocati e social network? Iniziamo a sfatare il luogo comune che siano incompatibili.

I social rappresentano uno strumento utile a molti e possono dare enormi benefici anche all’attività del professionista forense.

Opportunità da non sprecare e da condurre a favore della propria reputazione.

Il segreto: utilizzare i contenuti più significativi di avvocato360 per creare un profilo social credibile, che mixi immagine professionale e personale.

In questo modo, il portale diventa una pratica fonte per la creazione di post capaci di raccontare competenze ed esperienze.

L’estrema facilità di condivisione dei contenuti consente all’avvocato di presidiare, in totale autonomia e in maniera costante, i propri profili social e ottimizzare il lavoro portato avanti su avvocato360.

Una finestra aperta sul mondo, che permette al professionista forense di instaurare nuove relazioni, allargare la propria rete di contatti e soprattutto veicolare il traffico di nuovi utenti sul portale.

On-line con tutti gli strumenti necessari a tua disposizione.

COME PUò UN AVVOCATO MIGLIORARE LA PROPRIA PRESENZA ONLINE E AMPLIARE LA SUA CLIENTELA?

Scoprilo in questa serie di 11 puntate che mostrano i motivi per cui oggi è fondamentale essere presenti online, quali sono gli strumenti disponibili e come sfruttarli al meglio al fine di emergere, acquisire autorevolezza nel web e ampliare la clientela.

Ti sei perso qualche puntata? Clicca qui
avvocato360 può aiutarti Scopri come
avvocato360

Il web al servizio dell'avvocato