Puntata 3/11

Un sito, non un profilo per l’avvocato. Il portale legale il suo custode

image

Sfruttare le innumerevoli potenzialità del web, per un avvocato significa coltivare la sua presenza digitale all’interno dei giusti “contenitori”.

È fondamentale creare valore, curare il proprio progetto passo dopo passo, proprio come nell’attività quotidiana in studio. In altre parole, per lasciare una traccia autorevole on-line si deve passare, necessariamente, dalla progettazione di un sito.

Una descrizione, un indirizzo e un modulo di contatto non fanno il sito internet di un professionista.

Oggi, infatti, è frequente che all’avvocato vengano proposte soluzioni on-line da “elenco telefonico”, semplici profili che non approfondiscono competenze e non raccontano esperienze.

Scegliere design, funzioni e implementare i contenuti con articoli, pubblicazioni da condividere, file multimediali, fotogallery, dona personalità e produce un valore.

Un valore custodito all’interno di un portale legale che è capace di sostenerlo ed esaltarlo allo stesso tempo.

COME PUò UN AVVOCATO MIGLIORARE LA PROPRIA PRESENZA ONLINE E AMPLIARE LA SUA CLIENTELA?

Scoprilo in questa serie di 11 puntate che mostrano i motivi per cui oggi è fondamentale essere presenti online, quali sono gli strumenti disponibili e come sfruttarli al meglio al fine di emergere, acquisire autorevolezza nel web e ampliare la clientela.

Ti sei perso qualche puntata? Clicca qui
avvocato360 può aiutarti Scopri come
avvocato360

Il web al servizio dell'avvocato