image/svg+xml

Avvocati esperti in assicurazioni a Tropea

Avv. Giuseppe Rombolà

Avvocato esperto in assicurazioni a Tropea
Lo studio si trova nella Citta di Tropea e da oltre 20 anni si occupa di tutto ciò che attiene al settore del diritto civile, in particolare in materia di diritti reali, successioni, diritto di famiglia, risarcimento danni da incidenti stradali e malpratica medica.

Avv. Anna Simonelli

Avvocato esperto in assicurazioni a Tropea
Lo studio si occupa prevalentemente di diritto civile (famiglia, successioni, contrattualistica, assicurazioni, condominio, recupero crediti, diritto agrario, ecc.) e amministrativo

Avv. Francesco Restuccia

Avvocato esperto in assicurazioni a Tropea
lo studio si occupa prevalentemente di diritto civile - infortunistica stradale e di diritto del lavoro, con particolare riguardo alla materia previdenziale e licenziamenti.

Avv. Roberto Scalfari

Avvocato esperto in assicurazioni a Tropea
Prevalentemente ci si occupa di tutti i settori di diritto civile, penale e amministrativo. In aggiunta responsabilità contrattuale, recupero crediti, separazione e divorzi e malasanità.

Avv. Maria Vittoria Mannacio Soderini

Avvocato esperto in assicurazioni a Tropea
Sono avvocato cassazionista ed esercito sul foro di Vibo Valentia ed in tutta la Regione Calabria. Mi occupo di assicurazioni e recupero crediti.
1

Tropea

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto delle assicurazioni?

L'avvocato esperto in diritto assicurativo è in grado di offrire assistenza legale specializzata ai propri clienti, siano essi compagnie assicurative, broker o soggetti assicurati. Tratta questioni relative ad assicurazioni vita, assicurazioni di autovetture, assicurazione di trasporti e di beni immobili.

L'avvocato specializzato in diritto delle assicurazioni può essere d'aiuto, inoltre, nella gestione dei sinistri e nelle controversie legate alla stipula o alla interpretazione dei contratti assicurativi.

Come cercare un legale specializzato in diritto assicurativo?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori legali in materia di assicurazioni utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato amministrativista che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato esperto in diritto delle assicurazioni?

Un professionista legale specializzato in diritto delle assicurazioni assiste al meglio i propri clienti, siano essi soggetti privati, compagnie o broker assicurativi, nelle controversie riguardanti il diritto assicurativo.

L'avvocato esperto in materia fornisce assistenza altamente specializzata nelle controversie con le compagnie ed è in grado di assistere il cliente nell'attività contrattuale, di gestione del sinistro, in fase di negoziazione e del risarcimento del danno, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale.