image/svg+xml

Avvocati esperti in assicurazioni a Viareggio

Avv. Andrea Gianni

Avvocato esperto in assicurazioni a Viareggio
L'avv. Andrea Gianni riceve presso il proprio studio, in via Marco Polo n. 130 a Viareggio (LU). Lo studio legale dell’avv. Gianni è organizzato su base individuale (pur nel quotidiano confronto con i colleghi con cui condivide lo studio), nella convinzione che la cura e l'attenzione personale ad ogni singola pratica costituisca garanzia di qualità per il proprio assistito. L'avv. Gianni, che predilige le transazioni, nella convinzione che, per i propri assistiti, la conciliazione sia la soluzione preferibile (poiché raggiungendo rapidamente un risultato certo elimina i costi, i tempi ed i rischi che qualunque contenzioso giudiziale comporta) ha un'esperienza ultradecennale nel contenzioso civile e commerciale ed in ambito stragiudiziale e, con professionalità e serietà garantisce puntuale consulenza e assistenza legale in materia di Diritto Civile, con particolare riferimento al diritto di famiglia, diritto successorio, diritto assicurativo, risarcimento danni da sinistri stradali, responsabilità medica, recupero crediti, diritto fallimentare e gestione della crisi economica, locazioni e sfratti, contrattualistica, appalti ed istanze dinnanzi al Giudice Tutelare.

Avv. Daniele Musacci

Avvocato esperto in assicurazioni a Viareggio
Diritto civile (contratti, responsabilità civile, condominio, separazioni e divorzi, recupero crediti, esecuzioni civili, assicurazioni, sinistri stradali, mediazioni, immobiliare); diritto penale (reati contro la persona e contro il patrimonio).

Avv. Andrea Giusti

Avvocato esperto in assicurazioni a Viareggio
Mi occupo principalmente di ricorsi di lavoro, licenziamenti, differenze retributive ma anche semplici recuperi crediti attraverso decreti ingiuntivi.

Avv. Massimo Neri

Avvocato esperto in assicurazioni a Viareggio
Regialex. Un team composto da 4 professionisti con esperienza ultraventennale che spaziano dal civile al penale, dal diritto d'impresa al trattamento dei dati personali. Io mi occupo prevalentemente di diritto penale comune e di diritto penale d'impresa.
1

Viareggio

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto delle assicurazioni?

L'avvocato esperto in diritto assicurativo è in grado di offrire assistenza legale specializzata ai propri clienti, siano essi compagnie assicurative, broker o soggetti assicurati. Tratta questioni relative ad assicurazioni vita, assicurazioni di autovetture, assicurazione di trasporti e di beni immobili.

L'avvocato specializzato in diritto delle assicurazioni può essere d'aiuto, inoltre, nella gestione dei sinistri e nelle controversie legate alla stipula o alla interpretazione dei contratti assicurativi.

Come cercare un legale specializzato in diritto assicurativo?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori legali in materia di assicurazioni utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato amministrativista che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato esperto in diritto delle assicurazioni?

Un professionista legale specializzato in diritto delle assicurazioni assiste al meglio i propri clienti, siano essi soggetti privati, compagnie o broker assicurativi, nelle controversie riguardanti il diritto assicurativo.

L'avvocato esperto in materia fornisce assistenza altamente specializzata nelle controversie con le compagnie ed è in grado di assistere il cliente nell'attività contrattuale, di gestione del sinistro, in fase di negoziazione e del risarcimento del danno, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale.