image/svg+xml

Avvocati giuslavoristi a Cagliari

Avv. Luca Manconi

Avvocato del lavoro a Cagliari
Mi occupo di assistenza alle aziende, ai contribuenti, nei rapporti con il fisco, dall'accertamento alla riscossione passando per il contenzioso alle commissioni tributarie fino alla Cassazione

Avv. Maria Francesca Riccarda Fadda

Avvocato del lavoro a Cagliari
Avvocato di diritto del lavoro, previdenza e diritto sindacale. Udienze, ispettorato del lavoro, previdenza, redazione atti, redazione pareri

Avv. Alberto Agus

Avvocato del lavoro a Cagliari
Diritto civile ed interessato al diritto legato all'Intelligenza artificiale. Mi sono occupato anche di finanza e commerciale, mediazione civile e penale

Avv. Stefania Deiana

Avvocato del lavoro a Cagliari
Svolgo la professione principalmente in materia di lavoro previdenziale e assistenziale. Lo studio è condiviso collaborando con Dottori Commercialisti.

Avv. Cinzia Corda

Avvocato del lavoro a Cagliari
Lo Studio legale Corda si occupa principalmente di gestire nella fase stragiudiziale e giudiziale le questioni relative alle problematiche fiscali compresa la fase della riscossione e l'opposizione agli atti impositivi delle pubbliche amministrazioni e degli enti impositori in generale, di contenzioso tributario, di diritto del lavoro e di assistenza ad imprese e persone fisiche per la partecipazione a bandi di gara e/o concorsi indetti dalla pubblica amministrazione, compresa la fase giudiziaria dinanzi alla giustizia amministrativa.

Avv. Giuseppa Sanna

Avvocato del lavoro a Cagliari
Avvocato iscritto presso l'Ordine degli Avvocati di Cagliari dal 23.02.2009, l'esercizio della professione si articola prevalentemente nello svolgimento delle seguenti attività: 1) consulenza ed assistenza legale negli ambiti di competenza; 2) collaborazione con altre figure professionali al fine di fornire una soluzione specifica ed altamente personalizzata delle problematiche esposte; 3) rappresentanza e difesa in giudizio, mediazione e negoziazione assistita; 4) predisposizione e redazione di atti giudiziali ed extragiudiziali; 5) partecipazione alle udienze dinanzi a giudici penali, civili e del lavoro.

Avv. Roberta Sanna

Avvocato del lavoro a Cagliari
Competenza, impegno, cortesia, massima attenzione verso il cliente, fanno del nostro studio legale un team in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in ambito giuridico.

Avv. Marco Filippo Liscia

Avvocato del lavoro a Cagliari
5 6 7

Cagliari

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto del lavoro?

Regolamentare i rapporti tra i datori di lavoro e i lavoratori è una materia da sempre ostica, che comprende non pochi grattacapi. Attraverso la regolarizzazione di suddetti rapporti si mira anche a tutelare l’interesse economico, la libertà, la dignità e la personalità dei soggetti coinvolti.

Un professionista specializzato in diritto del lavoro può sostenerti nella gestione dei rapporti, attraverso la redazione di appositi contratti che determinano anche la tipologia di impiego (subordinato o autonomo) e la modalità di svolgimento delle prestazioni lavorative.

Come cercare un avvocato esperto in diritto del lavoro?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza. Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto del lavoro utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. 

Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perchè affidarsi a un legale specializzato in diritto del lavoro?

Data la delicatezza della materia e dei destinatari della tutela, diventa fondamentale rivolgersi a un professionista preparato che sappia consigliarti la giusta strada da intraprendere. Un avvocato esperto in diritto del lavoro è in grado di indirizzarti anche in caso di: licenziamento, mobbing, discriminazioni, inquadramento retributivo, richieste di indennità, retribuzioni (TFR), previdenza e assistenza sociale, etc.