image/svg+xml

Avvocati esperti in famiglia a Milano

Avv. Nadia Zilli

Avvocato diritto di famiglia a Milano
Mi occupo di diritto civile, in particolare di diritto di famiglia, recupero del credito, locazioni, responsabilità medica professionale, contrattualista.

Avv. Sabina Carretta

Avvocato diritto di famiglia a Milano
Studio legale in materia penale, minori e famiglia. Si tutela il cliente in modo professionale e attento con obiettivo finale la soluzione al problema posto.

Avv. Riccardo Rigoldi

Avvocato diritto di famiglia a Milano
Esperto in diritto del lavoro e sindacale maturato con lunga esperienza di collaborazione con primarie associazioni di categoria. Ho maturato notevole esperienza anche in ambito penale.

Avv. Alessandro Brambilla Pisoni

Avvocato diritto di famiglia a Milano
Sono avvocato cassazioni-sta impegnato nelle tematiche di sotto indicate. Offro consulenza presso un sindacato inquilini. Mi occupo prevalentemente di questioni di diritto di famiglia.

Avv. Rosanna Sgarra

Avvocato diritto di famiglia a Milano
Studio legale di antica tradizione civilista Mi occupo con professionalità e discrezione di separazioni e divorzi Ho grande competenza nella stipula di contratti di locazione ad uso abitativo e commerciale Sono in continuo contatto con i liquidatori delle varie compagnie assicurative per la gestione del risarcimento dei danni conseguenti a sinistri stradali Comunico con profitto con amministratori di condominio per la risoluzione di problemi dei condomini

Avv. Silvia Anzani

Avvocato diritto di famiglia a Milano
Piccolo studio che si occupa del diritto a 360°, con particolare attenzione all'ambito del diritto del lavoro, della famiglia, condominiale e al recupero crediti.

Avv. Daniela De Vita

Avvocato diritto di famiglia a Milano
Lo studio si occupa di controversie in ambito civile e, in particolare di diritto di famiglia e minori, mediazione familiare, contratti, obbligazioni, esecuzioni mobiliari e immobiliari, risarcimento danni, amministrazioni di sostegno.

Avv. Chiara De Bari

Avvocato diritto di famiglia a Milano
Mi occupo di Diritto delle telecomunicazioni (Amministrativo e Civile), Diritto del Lavoro e Diritto Civile (in particolare famiglia) e contrattualistica

Avv. Eva Sonia Sala

Avvocato diritto di famiglia a Milano
sono avvocato dal 1994, con preparazione in ambito civilistico e giudiziale. Per scelta dal 2002 mi occupo esclusivamente di contenzioso in diritto di famiglia.

Avv. Elizabeth Birtwistle

Avvocato diritto di famiglia a Milano
Sono titolare di studio unitamente ad una mia Collega. Fornisco consulenza alle aziende in particolar modo in ambito del diritto del lavoro ed in contrattualistica.

Avv. Elena Brunetti

Avvocato diritto di famiglia a Milano
Svolgo la professione di avvocato con grande impegno e passione. Negli ultimi anni ho acquisito competenze per aiutare i miei clienti a risolvere i propri contenziosi attraverso strumenti alternativi come la mediazione e la negoziazione assistita.

Avv. Elisa Mattei

Avvocato diritto di famiglia a Milano
Mi occupo prevalentemente di diritto penale nero e diritto penale minorile. Per quanto riguarda il diritto civile, sono specializzata in diritto condominiale e di recupero crediti

Avv. Elisa Cerbone

Avvocato diritto di famiglia a Milano
Mi occupo principalmente di recupero del credito - fase esecutiva e concorsuale per medio e grandi imprese. Mi occupo altresì di diritto di famiglia.

Avv. Franca Vitelli

Avvocato diritto di famiglia a Milano
Mi occupo prevalentemente di diritto civile con specializzazione in diritto familiare, societario e bancario. Mi avvalgo dell'attività professionale di diversi collaboratori che coprono l'intero ambito del diritto, compreso diritto del lavoro, diritto penale e diritto tributario.

Avv. Federica Agnese Levi

Avvocato diritto di famiglia a Milano
mi occupo prevalentemente di civile e nella fattispecie: diritto di famiglia, contrattualistica e societario. il mio stutdio è formato dalla presente di un unico proffessionista ossia la sottoscritta.

Milano

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto di famiglia?

L'avvocato familiarista è in grado di assistere la propria clientela in tutti i procedimenti di separazione e divorzio, sia consensuale che in sede giudiziale.

Il legale specializzato in diritto di famiglia gioca un ruolo fondamentale nella gestione delle numerose criticità di questo delicato settore, offrendo assistenza e consulenza anche in ambito di diritto minorile, e quindi per questioni attinenti la responsabilità genitoriale, il mantenimento, l'affidamento dei minori ed i procedimenti di adottabilità.

Come cercare un avvocato specializzato in diritto di famiglia?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto di famiglia compilando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in separazioni e divorzi che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto di famiglia?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in separazioni e divorzi potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa sfera specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche una gestione delicata delle controversie in quanto fortemente collegate alla sfera più intima e sensibile delle persone coinvolte.

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni attinenti il diritto di famiglia, gestendo le vicende separative con la massima professionalità e discrezione, al fine di limitare i contrasti e salvaguardare il benessere della persona, tutelando maggiormente l'interesse dei figli coinvolti.