image/svg+xml

Avvocati esperti in affidamento figli e adozioni a Andria

Avv. Roberta Rutigliano

Avvocato esperto in affidamento figli e adozioni a Andria
Esercito attività come civilista mi occupo di proprietà, successioni, diritto di famiglia, sinistri stradali. Sono iscritta all'albo degli avvocati dal 2010 ed ho aperto partita iva dal 2012.

Avv. Mauro Sgaramella

Avvocato esperto in affidamento figli e adozioni a Andria
Mi occupo di diritto civile e di diritto fallimentare. cerco di essere sempre aggiornato, ma non sempre ci riusciamo, per cui frequento i Vs. corsi.

Avv. Francesco Francioso

Avvocato esperto in affidamento figli e adozioni a Andria
Diritto matrimoniale civile e canonico, ecclesiastico, diritto internazionale. Docente a contratto di bioetica internazionale Università degli Studi Cassino
1

Andria

Come può aiutarti un avvocato esperto in affidamento figli e minori?

La questione dell’affidamento dei figli viene affrontata soprattutto in sede di divorzio o separazioni e, in generale, in tutte le situazioni di non-convivenza dei genitori. Un professionista legale esperto in materia è in grado di fornirti il giusto supporto per gestire problematiche connesse all’assegno di mantenimento per i figli e alle questioni relative l’affidamento ed il collocamento della prole.

L’avvocato esperto in affidamento figli e minori non solo è in grado di assisterti in tutte le questioni legali connesse, ma opera ponendo sempre al primo posto l’interesse ed il benessere dei minori.

Come cercare un legale esperto in affidamento figli e minori?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori avvocati in materia di affidamento figli e minori utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun professionista ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato esperto in affidamento figli e minori che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un professionista specializzato in affidamento figli e minori?

Un avvocato esperto in materia di affidamento figli e minori è in grado di indirizzare il cliente attraverso un percorso preciso e ben definito, ponendo sempre al primo posto il benessere e l’interesse dei minori coinvolti. 

Un buon legale specializzato in ambito di affidamento figli e minori affianca il proprio assistito durate l’intero iter e, grazie alle proprie specifiche competenze nel settore, è in grado di offrire assistenza e consulenza legale mirata ad individuare la soluzione migliore per genitori e figli.