image/svg+xml

Avvocati esperti in agroalimentare a Andria

Avv. Carlo Losito

Avvocato esperto in agroalimentare a Andria
Lo Studio Legale Avv. Carlo Losito si occupa del diritto civile in generale, con particolare attenzione alla materia dell'infortunistica stradale, del diritto delle esecuzioni civili, dell'attività di recupero del credito e delle aste giudiziarie.

Avv. Carmela Liso

Avvocato esperto in agroalimentare a Andria
Avvocato Specializzato in diritto societario, fallimentare e procedure concorsuali, diritto di famiglia, marchi e brevetti, recupero crediti

Avv. Mauro Sgaramella

Avvocato esperto in agroalimentare a Andria
Mi occupo di diritto civile e di diritto fallimentare. cerco di essere sempre aggiornato, ma non sempre ci riusciamo, per cui frequento i Vs. corsi.

Avv. Antonella Brandonisio

Avvocato esperto in agroalimentare a Andria
Sono un avvocato esperto di diritto agrario e agroalimentare. Su queste materie collaboro anche all'università. In tempi recenti mi sto occupando anche di agroenergie.

Avv. Antonio Gaudio

Avvocato esperto in agroalimentare a Andria
Studio Legale Associato operante nella città di Andria. Lo studio si occupa di ogni ambito relativo al settore civile, con particolare riferimento alle materie della famiglia, del lavoro, dell'infortunistica stradale e delle esecuzioni civili.

Avv. Massimiliano Matera

Avvocato esperto in agroalimentare a Andria
Lo studio legale Matera&Gaudio si occupa di tutti i settori del diritto civile, spaziando dalla consulenza lavorativa e contrattuale, al settore delle esecuzioni civili. Siamo altresì esperti nell'ambito dell'infortunistica stradale e nel settore delle aste telematiche. Da anni specializzati anche nella materia della famiglia, ci occupiamo con successo di controversie in materia di separazione e divorzio. Lo studio legale Matera&Gaudio si occupa inoltre della materia bancaria e tributaria.
1

Andria

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto agroalimentare?

Il settore agroalimentare è una materia ampia ed in costante aggiornamento. Un professionista legale esperto nel settore è in grado di fornirti il giusto supporto per gestire problematiche connesse alla produzione, alla trasformazione ed alla commercializzazione di prodotti alimentari.

L'avvocato che tratta la materia agroalimentare ha piena contezza della normativa di riferimento a livello nazionale, europeo ed internazionale. È in grado di offrirti assistenza e consulenza sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, affrontando tutte le tematiche connesse alla materia, come ad esempio la sicurezza alimentare, l'etichettatura, le certificazioni, gli standard qualitativi, ma anche la pubblicità e la "tracciabilità" dei singoli prodotti.

Come cercare un legale esperto in diritto agroalimentare?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale in materia di diritto agroalimentare attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori avvocati esperti in diritto agroalimentare utilizzando l'apposito modulo per i contatti presente sul profilo di ciascun legale ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato esperto in diritto agroalimentare che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato specializzato in diritto agroalimentare?

Un avvocato esperto in materia di diritto agroalimentare è in grado di indirizzare il cliente, sia esso un'azienda agricola o un'industria, attraverso un percorso preciso e ben definito, offrendo assistenza e consulenza legare alle aziende del settore agroalimentare, in qualsiasi livello della filiera siano esse posizionate.

Un legale esperto del settore agroalimentare è in grado di curare ogni aspetto legale connesso alla produzione, alla distribuzione ed alla somministrazione di alimenti e bevande, dipanandosi nella complicata rete normativa a livello nazionale, comunitario ed amministrativo.