image/svg+xml

Avvocati esperti in agroalimentare a Genova

Avv. Francesca Brancati

Avvocato esperto in agroalimentare a Genova
L'attività del mio studio legale si contraddistingue per la cura del particolare e il perseguimento della scelta migliore e più efficiente per il cliente. La mia mission è quella di considerare il cliente come se fosse unico ed assisterlo fino alla conclusione della controversia o questione che lo riguarda. Lo studio fornisce assistenza giudiziale e consulenza legale. Possiedo la capacità d'individuare soluzioni alternative, ove possibile di carattere stragiudiziale, per la risoluzione dei problemi e delle controversie del cliente, con la massima efficienza e vantaggio in termini di tempi e risultato. Garantisco assistenza anche fuori sede presso altri Tribunali (in particolare di Torino, Milano e Monza). Mi sono abilitata nel 1995 ma dal 1996 al 2006 ho lavorato come funzionario amministrativo presso il Comune di Milano.

Avv. Mario Cantello

Avvocato esperto in agroalimentare a Genova
Diritto commerciale prevalentemente in ambito agroalimentare, bancario assicurativo. .............................................................................

Avv. Stefania Piano

Avvocato esperto in agroalimentare a Genova
avvocato civilista mi cccupo di stragiudiziale (redazione contratti, diffide e recupero crediti e certificazioni qualità e contenzioso relativo)

Avv. Alessandro Cerruti

Avvocato esperto in agroalimentare a Genova
Lo studio è composto da trew professionisti che si ocupano di mateire civilistiche, penalistiche. Importante è l'attività anche di divulgazione nell'ambito del dirito dello sport In particolare si segnala l'attività in ambito di diritto civile e commerciale ( contrattualistica) e societario, assistenza in procedure concorsuali . Diritto del lavoro e diritto dello SPORT
1

Genova

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto agroalimentare?

Il settore agroalimentare è una materia ampia ed in costante aggiornamento. Un professionista legale esperto nel settore è in grado di fornirti il giusto supporto per gestire problematiche connesse alla produzione, alla trasformazione ed alla commercializzazione di prodotti alimentari.

L'avvocato che tratta la materia agroalimentare ha piena contezza della normativa di riferimento a livello nazionale, europeo ed internazionale. È in grado di offrirti assistenza e consulenza sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, affrontando tutte le tematiche connesse alla materia, come ad esempio la sicurezza alimentare, l'etichettatura, le certificazioni, gli standard qualitativi, ma anche la pubblicità e la "tracciabilità" dei singoli prodotti.

Come cercare un legale esperto in diritto agroalimentare?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale in materia di diritto agroalimentare attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori avvocati esperti in diritto agroalimentare utilizzando l'apposito modulo per i contatti presente sul profilo di ciascun legale ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato esperto in diritto agroalimentare che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato specializzato in diritto agroalimentare?

Un avvocato esperto in materia di diritto agroalimentare è in grado di indirizzare il cliente, sia esso un'azienda agricola o un'industria, attraverso un percorso preciso e ben definito, offrendo assistenza e consulenza legare alle aziende del settore agroalimentare, in qualsiasi livello della filiera siano esse posizionate.

Un legale esperto del settore agroalimentare è in grado di curare ogni aspetto legale connesso alla produzione, alla distribuzione ed alla somministrazione di alimenti e bevande, dipanandosi nella complicata rete normativa a livello nazionale, comunitario ed amministrativo.