image/svg+xml

Avvocati esperti in agroalimentare a Siena

Avv. Flavia Helena Meirelles Di Pilla

Avvocato esperto in agroalimentare a Siena
Mi occupo di diritto societario internazionale, diritti di cittadinanza internazionale, diritto di famiglia internazionale.Sono socia fondatrice dello studio e ho altre due socie, nonché altri collaboratori.

Avv. Tommaso Notari

Avvocato esperto in agroalimentare a Siena
Lo Studio legale Notari di Siena opera da oltre quaranta anni nei settori del diritto civile, commerciale, societario, fallimentare, agrario, di famiglia, penale. Gli avvocati che lo compongono offrono assistenza sia per le controversie giudiziali che stragiudiziali su tutto il territorio nazionale, e sono in grado di effettuare appuntamenti in videoconferenza utilizzando i software più diffusi, permettendo di avere un contatto con il legale, senza doversi muovere dalla propria dimora.

Avv. Federica Barone Bombagli

Avvocato esperto in agroalimentare a Siena
Lo Studio svolge la propria attività in materia giudiziale e stragiudiziale, nei principali ambiti del diritto, in favore sia di privati che di primarie società operanti nei settori commerciale, immobiliare, agrario e vitivinicolo, bancario, assicurativo, finanziario, turistico, dei trasporti, etc... Attraverso i propri partners nazionali ed internazionali, dispone di una fitta rete di rapporti e collegamenti professionali sia in Italia che all'estero. La Titolare dello Studio ha un'ottima conoscenza della Lingua Inglese (parlata e scritta) e fornisce assistenza "personalizzata" anche a Clienti stranieri.

Avv. Daniele Rossi

Avvocato esperto in agroalimentare a Siena
Studio legale, sito poco fuori dal centro storico e facilmente raggiungibile. si offre di gestire pratiche in ambito sia penale che civile, disponendo di numerosi consulenti interni ed esterni alla ambiente forense, si riserva di diporre il prezzo delle singole fatture in base ai servizi svolti.

Avv. Federica Barone Bombagli

Avvocato esperto in agroalimentare a Siena
Ma occupo di civile e assisto molti clienti stranieri che investono nel nostro Paese ed anche titolari di Azienxe agricole. La base del mio studio è l’attività tipica di ogni altro studio.

Avv. Franco Ciseri Ciseri

Avvocato esperto in agroalimentare a Siena
LAVORO COORDINATO CON UN TEAM DI COLLEGHI AL FINE DI COPRIRE TUTTO IL SETTORE LEGALE. PERSONALMENTE CURO IL SETTORE CIVILE CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AL RECUPERO DEL CREDITO, RESPONSABILITA CIVILE, CONTRATTUALISTICA (EDILIZIA), CONDOMINIO E LOCAZIONI/AFFITTI.
1

Siena

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto agroalimentare?

Il settore agroalimentare è una materia ampia ed in costante aggiornamento. Un professionista legale esperto nel settore è in grado di fornirti il giusto supporto per gestire problematiche connesse alla produzione, alla trasformazione ed alla commercializzazione di prodotti alimentari.

L'avvocato che tratta la materia agroalimentare ha piena contezza della normativa di riferimento a livello nazionale, europeo ed internazionale. È in grado di offrirti assistenza e consulenza sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, affrontando tutte le tematiche connesse alla materia, come ad esempio la sicurezza alimentare, l'etichettatura, le certificazioni, gli standard qualitativi, ma anche la pubblicità e la "tracciabilità" dei singoli prodotti.

Come cercare un legale esperto in diritto agroalimentare?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale in materia di diritto agroalimentare attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori avvocati esperti in diritto agroalimentare utilizzando l'apposito modulo per i contatti presente sul profilo di ciascun legale ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato esperto in diritto agroalimentare che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato specializzato in diritto agroalimentare?

Un avvocato esperto in materia di diritto agroalimentare è in grado di indirizzare il cliente, sia esso un'azienda agricola o un'industria, attraverso un percorso preciso e ben definito, offrendo assistenza e consulenza legare alle aziende del settore agroalimentare, in qualsiasi livello della filiera siano esse posizionate.

Un legale esperto del settore agroalimentare è in grado di curare ogni aspetto legale connesso alla produzione, alla distribuzione ed alla somministrazione di alimenti e bevande, dipanandosi nella complicata rete normativa a livello nazionale, comunitario ed amministrativo.